Thursday 12 October 2017

Forex Club Marchio Asia Sokolich


Starter appartenenza Diventa Member8221 8220Starter al Forex Club Asia. E 'completamente gratuito Eravamo tutti i principianti in Forex a un certo punto, e abbiamo capito quanto incredibilmente eccitante e allo stesso tempo molto confuso questo mercato potrebbe essere. È per questo che vi invitiamo a imparare e commercio Forex con noi, una comunità di persone come mentalità in tutta l'Asia. Se sei un principiante completo o sono stati a lui per un paio di mesi, ma siete ancora confusi su come il commercio sul mercato forex, quindi l'avviamento L'iscrizione è assolutamente per voi. Here8217s quello che si ottiene: Money Management Planning Modulo: Prima o poi mi ritiro Al Forex Club Asia, Stimiamo i nostri profitti guadagnati duri molto Quindi, facciamo un punto per 8220withdraw8217 nostri profitti più spesso possibile. Con questo modulo, si avrà un piano di passo-passo su come e quando 8220withdraw8221 i profitti. Ritirare una piccola quantità alla volta, ma così facendo spesso si sommano nel tempo. Questa forma è davvero un must have prima ancora di intraprendere trading sul mercato forex. Money Management E-libro: Marks 10 errori da evitare nel Trading Incontra Mark Quindi, Forex Club Asia8217s fondatore e Chief Forex Trainer. Essendo un commerciante del forex a partire dal 1998, Mark condividerà in questo breve ma potente e-book, i 10 errori da evitare nel commercio e le sue 10 regole da seguire solidi. Si tratta di pepite d'oro di informazioni che sono stati provati e testati non solo di Mark, ma dai membri del Forex Club Asia e Forex Club Manila (una controllata di Forex Club Asia). È sufficiente can8217t sbagliare con questo tipo di informazioni. Online Video accesso: Nozioni di base Forex: comprensione di ciò che il commercio Continuare l'apprendimento con Mark come spiega ciò che il mercato del forex è tutto in termini semplici e di facile comprensione. La vostra educazione di trading inizia qui come si sarà ora in modo indolore verrà introdotto sul mercato Forex. E come tutti i nostri video8217s premium si può accedere in qualsiasi momento e ovunque al proprio ritmo e al proprio tempo fino a quando si dispone di una connessione a Internet. Online Video Accesso: Forex Nozioni di base: la comprensione coppie di valute Il 2 ° il video della serie Forex Nozioni di base, Mark parla di come il prezzo è fatto nel mercato Forex in un modo che è così semplice, vi lascerà a bocca idea Questo argomento è una deve capire se si vuole ottenere una maniglia su cosa e come il denaro viene trasferito da una valuta ad un altro e ciò che, come i commercianti di Forex possono fare per capitalizzare su di essa. Onlin e video gratuiti: Nozioni di base Forex: PIP Capire il 3 ° video della serie Forex Nozioni di base, Mark spiega che cosa sono PIP e il loro valore in dollari quando abbiamo scambi del mercato forex. La comprensione di questo unità di misura nel Forex è fondamentale per capire come si sta facendo. Online Video accesso: Nozioni di base Forex: Leverage intesa, sacco amp Margine Il 4 ° il video della serie Forex Nozioni di base, qui si capirà ciò che il mercato Forex ha da offrire in termini di denaro che è il commercio con l'effetto moltiplicatore della leva finanziaria, il lucrativo e pericoli di leva. Inoltre, questo è dove si capisce che doesn8217t davvero prendere un sacco di capitale per il commercio del mercato Forex. Accesso Video Online: Come spostarsi Trading Platform (FXCM FX Solutions) Infine, dopo aver ottenuto tutte le basi verso il basso, sarà ora provare ciò che avete imparato con l'apertura di un conto di prove libere sia con FXCM o FX Solutions e un passo per video di passo su come navigare queste piattaforme. Seguendo le guide qui immediatamente ottenere a capire che cosa si sta facendo e ad iniziare il vostro eccitante carriera Forex Whoa, Lei mi aveva a tizio LIBERO Rischi: Il trading di cambio sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto per tutti gli investitori. L'alto grado di leva può funzionare contro di voi e per voi. Prima di decidere di investire in valuta estera si deve considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di alcuni o tutti vostro investimento iniziale e quindi non si dovrebbe investire denaro che non può permettersi di perdere. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati con il forex trading, e chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente se avete dei dubbi. 1 Response Lascia un Commento Annulla Intervista replyAn con Mr. Mark Quindi di Forex Club Asia Un paio di mesi fa, stavo attraversando alcune delle mie vecchie cose, quando ho visto il programma di ricordo per il vertice denaro e ricchezza Expo 2010 in uno dei miei scatole. Ho ricordato con affetto l'evento e come ho avuto modo di incontrare e di rete con un sacco di gente in quel periodo. Uno degli oratori che ho brevemente incontrato quel giorno era Mr. Mark Allora, chi ha parlato di forex trading durante il vertice e ha invitato tutti a diventare membri del Forex Club dell'Asia. Due anni passati ed è stato solo poche settimane fa, quando ho visto ancora una volta che il programma di souvenir, che ho deciso di dire finalmente 8220Yes8221 al suo invito e di investire il mio tempo a conoscere forex trading. Ho firmato per essere un membro del Forex Club Asia e mi sono iscritta nelle classi Mark8217s. È interessante notare, non ho solo scoprire il mondo delle valute, ma ancora più importante, avuto modo di conoscere meglio e Mark imparato a conoscere la sua storia di vita di ispirazione. That8217s perché per oggi, I8217m condividere con voi la mia intervista con lui, che spero troverete un grande valore in speciali alle lezioni imprenditoriali apprese di commettere errori e non rinunciare a suoi sogni. Mark Quindi, e mi presso la sede dell'Accademia BusinessMaker prega di raccontarci il vostro sfondo. Cosa ci facevi prima di diventare un imprenditore Prima di diventare un imprenditore a tempo pieno, ho lavorato, che ci crediate o no, l'installazione di un tecnico Telefono antenne sui tetti. Ho fatto questo prima ho superato il mio esame di bordo per essere un E. C.E. licenza (Electronic and Communications Engineer) che non ho mai rinnovato. Poi, ho 8220created8221 la mia posizione in Islacom come prima analyst8221 8220marketing per la divisione cellulare. It8217s una lunga storia, che potete leggere per intero qui. Dopo di che, sono passato a Tech Pacific come Product Manager. Ero il marketing, la gestione e la vendita di Motorola, APC, Intel, 3-Com e altri IT e di networking prodotti a vari distributori e rivenditori nelle Filippine. E, infine, il mio ultimo lavoro aziendale era a Lucent Technologies, dove ho gestito Technical Marketing per il Sud-Est asiatico. Ho progettato sistemi di comunicazione e pre-venduto le nostre soluzioni per le aziende di telecomunicazioni come la NTT Docomo (Giappone), PT Satelindo (Indonesia), Reliance Telecom (India), PLDT intelligente Sun Digitel Globe (Filippine) ecc Poi, quando Lucent ha iniziato retrenching, ho colto l'occasione per avviare finalmente e andare a tempo pieno con i miei iniziative imprenditoriali fare un sacco di errori nel processo. Sono venuto a sapere che attraverso BusinessMaker Academy. Puoi raccontarci la storia di come questa azienda ha iniziato Perché hai scelto di mettere su un centro di educazione invece di perseguire altre iniziative imprenditoriali that8217s più legati al vostro campo di studio e di esperienza di lavoro BusinessMaker Academy è in realtà la mia seconda attività, il mio primo era un fallimento gloriosa. La società è stata Buona Vita Corporation ed è stato nella gestione di eventi. Buona Vita è stata in realtà già esistente durante il mio lavoro a Lucent, così quando ho preso la mia paga ridimensionamento, sono andato a tempo pieno con esso. Inutile dire che ho usato tutto quello capitale avevo ottenuto dal mio ridimensionamento Lucent e tirato fuori in questa impresa. Stavo perdendo quasi un milione di pesos dagli otto mese. Ho fatto tutto sbagliato in quel settore. Ho avuto le persone sbagliate, ho abdicato al posto di delegati, ho passato prima e solo sperato che il mio 8220investment8221 sarebbe tornare a me, ho un ufficio a Makati, anche se non nostro cliente avrebbe mai bisogno di mettere piede nel nostro ufficio. Ho fatto tutte le cose che ho pensato un business dovrebbe essere, ma in realtà non aveva idea su quello che stavo facendo. Poi ho incontrato mia moglie, un imprenditore naturale e street-smart. Con il suo aiuto, ho girato Buona Vita in giro, di perdere un milione, per recuperare in realtà tutto indietro wihin 6 mesi dopo abbiamo fatto alcuni cambiamenti drastici. Mi resi conto allora che qualunque buon senso pensavo di avere come un uomo d'affari è stato di fantasia in assoluto, mi sono reso conto che l'avvio di un'impresa è stato e non è uno scherzo, soprattutto se si proviene dal mondo aziendale. E a causa di queste realizzazioni, io e mia moglie ha iniziato una missione per insegnare alla gente (come me) che hanno voluto avventurarsi in affari su come farlo in realtà in modo corretto, e per farlo abbiamo bisogno di un centro di formazione, quindi BusinessMaker Academy è nato il 7 marzo 2003 e orgoglioso di dire ancora in crescita oggi. Marco e la gente di BusinessMaker Academy si sono anche il fondatore e capo allenatore della Monsterpips Forex, LLC. Ci può dare uno sfondo su questa azienda Qual è Forex Club Asia Monsterpips Forex L. L.C. è una società statunitense di miniera. Nasce nel 2007, quando un mio studente mi ha contattato per chiedere il mio consiglio su un sistema di trading forex ha inciampato su chiamata rocks8221 8220freedom. Questo sistema, che faceva parte di forex trading, parte MLM stava facendo un sacco di 8220noise8221 sul mercato in modo che mi ha voluto di check it out e dirgli se il sistema andava bene a investire in. I obbligato e la studiò. Mi resi conto allora che, anche se la parte commerciale del sistema ha avuto un sacco di potenziale, c'era un difetto fatale in quel sistema che, se non corretto potrebbe portare a perdite enormi. Questo difetto era sulla corretta tempistica su quando entrare e uscire i mestieri. Ho creato un video su come correggere questo errore e ha venduto come un matto che mi permette di generare acquisti e studenti provenienti da Stati Uniti e Canada. Così, dopo vendite robuste, ho creato Monsterpips L. L.C. con sede in Delaware per legittimare le mie operazioni. Poi, più tardi, quando le mutate condizioni di mercato e il sistema di rocce libertà si è schiantato e bruciato (perché la società non avrebbe accettato la mia soluzione) ho iniziato la migrazione e insegnare ai miei clienti Monsterpips al tradizionale o quello che noi chiamiamo direzionale forex trading che ho con il marchio di 8220Forex Club Manila 0,8221 alla fine e perché la mia appartenenza è cresciuta più rapidamente di quanto mi aspettassi, e per rendere i membri non-Manila più a suo agio, ho aggiornato il club e re-branded come Forex Club Asia, che è dove siamo oggi. Momento in cui scriviamo Forex Club Asia ha 2.600 membri. Gli ultimi membri del Forex Club Asia, che mi comprende. Che cosa ti ha interessato a forex trading Quali sono i motivi per scegliere sopra altre opportunità come il mercato azionario o investimento immobiliare Anche se sono principalmente concentrato sul Forex come un investimento, sto anche investito in azioni e immobili. Mia moglie ed io abbiamo fondi comuni di investimento con titoli come parte della miscela. Abbiamo anche il patrimonio immobiliare che investiamo continuamente in ogni occasione abbiamo ottenere. Per me, si tratta di circa 8220sequencing8221 miei investimenti in termini di sforzo. Devo essere attivamente coinvolti nel forex trading in quanto è un veicolo di investimento 8220active8221. Ma io non devo essere, né ho il tempo in eccesso ancora essere 8220actively8221 coinvolti nella compravendita di azioni, così ho scelto di investire passivamente in fondi comuni, e noleggio proprietà di reddito. Ma concentrarsi ora su forex e rispondendo per questo che la priorità di essere più attivo nel forex su scorte, here8217s la ragione: Fin dall'inizio, ero già molto interessato a valute. Ho iniziato a comprare i dollari fisicamente nel 1998 quando è stato scambiato a P32. Quando è apprezzato a 36 e lo ha venduto, si sentiva davvero bene, così quando ho iniziato a comprare e vendere a scopo di lucro, è diventato più di un'ossessione. Ma di nuovo negli anni novanta ci è voluto un po 'prima che le valute dovrebbero apprezzare o non parlare di fare un profitto decente attraverso le banche che era principalmente come ho scambiato esso. I didn8217t esercitano la vendita online, quindi perché il requisito patrimoniale di entrare forex in quel momento era enorme (100.000 verso l'alto). Inoltre internet era molto inaffidabile ancora con accesso solo dial-up. Ed è stato anche in quel periodo, quando ero alle prese con il fissaggio e un ritorno per la Buona Vita Corporation con mia moglie così mi ci sono voluti alcuni anni per tornare alla negoziazione e davvero godendo forex. Nel 2004, quando BusinessMaker era vicino a un anno, sono tornato alla mia ossessione valuta. Questa volta, DSL fornito connessioni internet più stabili e il fabbisogno di capitale è già sceso drasticamente a 300 invece di centinaia di migliaia di persone. Come imprenditore ed educatore, come risponderesti se qualcuno si avvicina e gli chiede, 8220How posso diventare Nulla rich8221 può mai battere esperienza di vita reale. E per ottenere esperienza che avete in modo persistente provare cose nuove, non riescono molto, e non mollare mai perseguire ciò che si vuole nella vita. Ci saranno molti insegnanti e mentori nella tua vita, alcuni di loro vi insegnerà le cose errate, perché non hanno mai veramente vissuto e hanno appena dicono roba che leggono da un libro. Imparare a discernere il consiglio falso da quelli che sono sostenuta da esperienza. solo prendere consigli da persone che sono state lì e fatto, provalo nella vostra vita, cadere e farsi male, alzarsi e riprovare, e prima di sapere, le vostre esperienze di vita reale hanno accumulato, e prima di sapere che, si sono già ricchi, o per lo meno già avere i mezzi per essere ricco. Sono pienamente d'accordo con tutto quello che ha detto, specialmente l'ultima parte su come dovremmo cercare con insistenza cose nuove e mai avere paura di fallire come dovremmo sempre essere disposti a tornare indietro e provare ancora e ancora, fino a quando non realizzare i nostri sogni. Grazie per aver letto questo post, perché so it8217s piuttosto lunga, ma spero hai trovato la pena di leggere. Infine, I8217d informa tutti che per coloro che vogliono saperne di più su forex trading, Mark ha gentilmente offerto tutti gli abbonati ai Ready To Be Rich uno sconto speciale sul suo seminario di orientamento Forex. Se you8217d piace imparare a scambi forex, e unirsi a me come membro del Forex Club Asia, poi gentilmente visitare questo link o seguire il banner qui sotto: Condividi su Facebook iam uno dei tuoi avido lettore qui pronto per essere ricco, e io hanno partecipato anche uno dei marchio così seminario. ho letto sia del tuo blog. alsoplanning iam di investire nel forex attraverso mr così. Ho solo poco bisogno di più tempo per pensare. avendo letto il tuo articolo su questo forex e che coinvolge mr così mi rende più vicino a investire su di esso. spero che continui a postare su mr così. iam felice che il signor così è reale attraverso di voi. Voglio dire che in realtà non è per i soldi. attraverso di voi Iam convincerci che egli è veramente aiutando. Spero che sia di voi continuano a continuare aiutare educare le altre persone come me. spero di vederti di persona attraverso mr così, pianificazione iam di frequentare per un altro seminario e trovare alcuni finanze per fondo dollaro S300. Ho seguito il link che hai postato e sembra quindi molto interessante. Ho pensato che fosse qualcosa che posso imparare online, ma dal momento che it8217ll si terrà a Manila, ho won8217t in grado di farlo. I8217m qui a Baguio e io ero uno di vostro pubblico nel Blog Prima Conferenza Baguio. Spero molto presto, è possibile rendere il seminario a disposizione anche qui e in altre province, ma I8217ll imparare quello che posso su FOREX attraverso il tuo blog. Grazie per il post dettagliato 8230 di loro è il mio mentore forex, Mark Quindi, che sarà parlando 8220Carry Trading in Forex8221. What8217s che ben si sarebbe 8230 8230 pochi mesi fa, I8217ve collaborato con BusinessMaker Academy attraverso Mark Quindi, per portare il suo seminario di orientamento Forex a voi, il mio 8230 Carol Abella dice: Ora sono un fan di marchio così a causa di questo post 8230 Questo bootcamp avrà sessioni di apprendimento e di analisi di trading interattivi che sarà guidata da Forex Club Asia fondatore, Mark So. Se don8217t sai chi è, si può leggere il mio articolo su di lui qui. 8230 Grazie Fitz, I8217ve si sa in realtà da TRC e ho ricordato nel social network hanno detto che dovrei controllare questo sito. Ed è stato così, I8217m imparando davvero qui e trovo molto utile. I8217m si prepara a investire nel forex in modo tale che I8217m ora testando la libera 30 di Xm e sto ottenendo poco buoni risultati. Ma mi piacerebbe molto parlare con qualcuno che sa esattamente cosa fare. Così mi è venuta con il tuo post e voglio aderire. Quando è la formazione successiva Vorrei iscrivermi e provarlo con il signor So. Molto bello e stimolante. Infine, ha deciso di partecipare al Forex Trading marzo 218.230 Grazie Sir Fitz ..

No comments:

Post a Comment