Friday 1 September 2017

Forex Fotografia Documentaria


All'inizio fotografia documentaria Entro l'inizio del XX secolo, la fotografia era sulla buona strada per diventare il linguaggio visivo che è oggi, l'agente pervasiva della comunicazione democratica. Fotografi usato la sua crescente influenza di esporre i mali society8217s, che prospera, auto-indulgente Belle poque ha scelto di ignorare: le condizioni degradanti dei lavoratori nelle baraccopoli delle grandi città, la barbarie del lavoro minorile, del terrorismo, del linciaggio, la devastazione della guerra. Nonostante Alfred Stieglitz8217s precoce interesse per la fotografia candida o sulla strada snapshot stile visto in The Terminal del 1892 (58.577.11) e la timoneria del 1907 (33.43.419), ha tentato di voltare pagina sul naturale sviluppo della tradizione documentario fotografia con il suo successo 1910 retrospettiva del pittorialismo al Museo d'Arte Albright a Buffalo, New York. Se l'età di energia elettrica, l'automobile, e il telefono sarebbe, per avvertimento, essere ignorato dai pittorialisti, realtà moderne nel 1890 a 1910 sembrerebbe comunque in immagini prodotte da decine di migliaia di artisti e dilettanti che hanno trovato il mondo inebriante attraente , se a volte disordinata e brutale. Accanto esempi selezionati del lavoro di Stieglitz e membri della sua cerchia (Paul Strand, Charles Sheeler. E Edward J. Steichen), le fotografie di Jacob Riis, Arnold Genthe, Lewis Hine, e EJ Bellocq, tra gli altri, di fornire un campione di pratica documentario presto in America. Jacob Riis (18491914) è stato un giornalista di polizia per il quotidiano New York Tribune. Nei primi anni 1880, ha completato il suo giornalismo investigativo dei city8217s famigerati slums Lower East Side con le proprie fotografie (MCNY) e ben presto divenne noto come uno dei più importanti city8217s riformatori sociali. Un immigrato dalla Danimarca agli Stati Uniti nel 1870, Riis, che originariamente addestrato per essere un falegname, ha pubblicato il suo primo e più importante libro, come vive l'altra metà. nel 1890. Il catalizzatore per la riforma di tutta la città di codici di costruzione e delle relazioni slumlord-tenant, il libro continua a servire da modello per tutti i fotografi e gli storici urbani dedicati al cambiamento sociale all'interno della città. Nato a Berlino, Arnold Genthe (18691942) ha ricevuto un dottorato in filosofia nel 1894 e si è trasferito in California l'anno successivo di tutor il figlio di un ricco barone tedesco e San Francisco ereditiera. E 'morto un cittadino naturalizzato a New York City nel 1942, dopo cinquant'anni di lavoro della macchina fotografica, soprattutto nella ritrattistica, pubblicata in nove libri fotografici. La sua prima pubblicazione, Immagini di Old Chinatown (1908), rivela l'artist8217s ossessione decennale con il sapore esotico di San Francisco8217s otto blocchi quadrati che compongono la sua Chinatown. Senza alcuna precedente esperienza nel campo della fotografia, Genthe avrebbe acquisito una delle piccole telecamere portatili di nuova invenzione e procedere a fotografare gli abitanti stranieri (53.680.6), i loro broccati e ricami, i loro bronzi e porcellane, nonché i district8217s vicoli bui e oppio tane. Così facendo, ha imparato l'arte nascente di quello che più tardi divenne noto come 8220street photography.8221 Nel 1908, Lewis Hine (18.741.940) ha lasciato il suo posto di insegnante presso la progressiva Ethical Culture School a New York per diventare un fotografo personale per il National Labor Committee Bambino, un'organizzazione dedicata al miglioramento della condizioni di lavoro e di bambini che vivono. Nel corso dei prossimi tredici anni, Hine ha fatto migliaia di negativesoften undercoverof bambini che lavorano in tutto il paese in mulini, che sfruttano la manodopera, fabbriche e diversi mestieri di strada, come la consegna di giornali (1970.727.1). Attraverso un costante accumulo di specifici fatti idiosincratiche, il fotografo sperava di rivelare i modelli nascosti, più grandi di sfruttamento dei bambini su cui la città americana è stata in rapida espansione. Ancora più importante, le sue relazioni e conferenze di diapositive non erano destinate esclusivamente come strumenti per la riforma del lavoro, ma come modi di innescare una più profonda, la risposta empatica nello spettatore, quella che avrebbe indurlo a riconsiderare il suo rapporto con la società. Ernest J. Bellocq (18731949) è nato in una famiglia aristocratica creolo di New Orleans. Un membro di spicco della Camera Club di New Orleans, ha lavorato come fotografo professionista specializzato in costruzioni navali. Bellocq8217s fama internazionale, tuttavia, è stato istituito con una serie di intimi ritratti, leggermente erotico di prostitute che lavorano intorno al 1912 a Storyville, il quartiere city8217s filetto infame (2005.100.130). Quando scoperto dal fotografo Lee Friedlander nel 1960 e pubblicato nel 1970, Bellocq è stato immediatamente riconosciuto come un maestro della moderna portraitan psicologico antenato, istante per un'intera generazione di artisti contemporanei, tra cui Diane Arbus. Nel 1915, l'interesse Stieglitz8217s segnalazione in American fotografia pittorialista fu ripresa dal lavoro di tre giovani fotografi: Charles Sheeler (18.831.965), Morton Schamberg (18.811.918), e Paul Strand (18.901.976). Sheeler e Schamberg erano entrambi pittori formazione accademica da Philadelphia che avevano studiato l'arte moderna in Europa e New York. Anche se ogni quadro creduto era la loro vera vocazione, hanno preso la fotografia di guadagnarsi da vivere Sheeler specializzata in architettura, Schamberg nella ritrattistica. Quando Charles Sheeler ha preso la macchina fotografica a volte nel 191011, era già un pittore modestamente compiuto. Ha iniziato a fotografare architettura domestica nella zona di Philadelphia, ed entro tre anni ha avuto un successo collaterale che documenta belle collezioni pubbliche e private americane di bronzi cinesi, pentole meso-americana, e la pittura moderna e scultura di Czanne. Picasso. e Duchamp. Le rigorose esigenze di registrazione dettagliate fotografia presto influenzato la sua pittura come, la valutazione generalmente frontale diretta sia di una forma e struttura riqualificati object8217s e raffinato il suo occhio. Nel 1917, Sheeler aveva cominciato a girare la sua macchina fotografica da lavoro commerciale a soggetti di significato personale, come ad esempio il casolare del XVIII secolo a Doylestown, Pennsylvania, che lui e Schamberg utilizzato come studio. Sheeler ha visto nella sua costruzione di riserva una purezza formale chiaro come l'intento pratico del falegname. In una stufa nero (33.43.259), ha trovato un'astrazione materiale undivorced da attualità e unembellished da decorazione. Per lui, la casa colonica era una struttura di geometrie elementari, una serie di composizioni cubiste disadorno da camouflage pittorico. Paul Strand prima visitato Stieglitz8217s piccole gallerie della Photo-Secession nel 1907 come studente in una classe insegnata da Lewis Hine. fotografia Hine8217s era documentario assolutamente semplice, ma a quel tempo Stieglitz stava promuovendo il pittorialismo garza dei suoi simili Secessione. Strand doverosamente seguito l'esempio, ma alla fine Stieglitz incoraggiato la sua giovane protg ad abbandonare la tecnica di soft-focus e di esplorare il movimento in città e le forme geometriche delle strutture urbane. Stieglitz ha dato Strand uno spettacolo marzo 1916 e pubblicato una selezione di sue immagini in Camera Work. il giornale che era apparso regolarmente dal 1914. Dopo la sua esibizione, Strand8217s avanza accelerato e le sue immagini è diventato sorprendentemente grassetto (33.43.334 49.55.318). Lo scoppio della prima guerra mondiale si è conclusa sostanzialmente il movimento pittorialista come un programma estetico praticabile. La violenza intrinseca della guerra ben presto generato un nuovo impegno da parte dei fotografi world8217s di documentare ogni aspetto del combattimento, dalla vita in trincea di vista del aerei da combattimento crociera i cieli. Nulla è stato lasciato nascosto dalle camera8217s scavatori occhio. L'azienda fotografica commerciale americana della Mole amp Thomas fece molte scene composite di soldati (1987.1100.478) studi di unità apparente, la forza, e il patriottismo organizzato lontano dalla prima linea. Edward Steichen, volare alto sopra i soldati in un aereo da ricognizione, ha generato il suo antipode: una visione di brutale distruzione e di morte su un campo in Francia (1987.1100.109). Dipartimento di fotografie. Il Metropolitan Museum of Art primaria Saggi Saggi secondari Cronologia Artista Maker Caratteristiche aggiuntive ONLINE Collegamenti Il terminale della stufa El Il Steerage A Holiday Visita Doylestown HouseThe astrazione, Twin Lakes, Connecticut 11:00 Lunedi, 9 maggio 1910. Gli strilloni a Skeeters Branch, Jefferson vicino a Franklin. Erano tutti di fumare. Località: St. Louis, Missouri. Filo ruota nuda con una maschera Cortili geometriche, New York Harold Greengard, Twin Lakes, Connecticut Rebecca, New York Vaux 2, dopo l'attacco di The Human USA Shield12 fotografici Documentari si dovrebbe guardare Tutti amano ben fatto, interessante fotografia documentari che condividono segreti e permettere noi di dare uno sguardo dietro le quinte di famosi fotografi, influenti del passato. video analoghi possiedono la magia per impressionare e ispirare una persona a lavorare per i suoi successi. film in bianco e nero dà documentari un fascino particolare e ci fa sentire lo spirito di un tempo. Foto di William Klein Un grande scrittore, George Orwell, ha detto che chi controlla il passato controlla il futuro. Si deve sapere la vostra storia e al fine di costruire un buon futuro. E 'sempre interessante conoscere i pionieri della photography8217s attitudini all'arte, il loro lavoro e la carriera. Im morendo dalla voglia di condividere con voi 12 documentari fotografici che Ive utilizza da ispirazione per un lungo periodo di tempo. Oggi, youll conoscere il destino di Diane Arbus, fare una passeggiata attraverso nuovi York8217s strade con Joel Meyerowitz, scoprire come fotografo di guerra James Nachtwey ha trascorso i suoi giorni della settimana e molto altro ancora. Anche se non sei un fotografo, questi documentari possono trasformarsi in uno. ) Questo film mostra lo sviluppo di Annie Leibovitzs carriera come fotografo di celebrità. Prodotto nel 1993 per la London Weekend Television, questo 51 minuti-documentario contiene scene di nudo e del linguaggio esplicito e mostra la dipendenza da droghe fotografi. Tuttavia, attraverso questa visione fotografi di talento si ottiene una visione nichilistica-se-interessante del mondo delle celebrità, musicisti e attori dei 1970-1980s. Il grande fotografo metà del secolo Diane Arbus si suicidò nella Artist8217s Comunità Westbeth a New York City nel 1971. Aveva solo 48 anni. Un anno più tardi, c'era un enorme spettacolo della sua fotografia alla Biennale di Venezia. La reazione del pubblico ha confermato che Diane aveva raggiunto la grandezza nel suo lavoro. Intorno allo stesso tempo, un interessante documentario sulla sua vita e il lavoro è stato prodotto. Ecco un preventivo interessante da questo documentario: Freaks era una cosa ho fotografato un sacco. Mi hanno fatto sentire un misto di vergogna e timore. C'è una qualità di leggenda su mostri. Se youve mai parlato a qualcuno con due teste, sai che sanno qualcosa che non. La maggior parte delle persone che passano la vita temendo theyll hanno un'esperienza traumatica. Freaks sono nati con il loro trauma. Theyve già superato il loro test nella vita. Theyre aristocratici. Ansel Easton Adams è un fotografo paesaggio americano, conosciuto per le sue fotografie in bianco e nero del West americano. Questo cortometraggio fornisce una rapida occhiata nella sua casa, gli interessi, l'atteggiamento verso l'arte e tecniche fotografiche. Il suo modo emozionante vedere Ansel portare un'immagine per la vita in camera oscura, scherma e brucia sotto l'ingranditore e comunque la creazione di un'immagine manualmente con la luce e la carta, che è quello che facciamo così facilmente oggi con software di editing. Albert Kahn è uno dei più ambiziosi fotografi del passato. Nel 1908, ha lanciato uno dei più grandi progetti nella storia della fotografia. Albert viaggiato in Giappone e ha preso le immagini che più tardi lo ha ispirato a creare un 8220archive del planet.8221 It8217s un progetto che contiene più di 72.000 fotografie provenienti da diversi paesi in tutto il mondo. In questo documentario, gli amici e gli storici parlano il suo atteggiamento verso il Giappone e il suo ruolo nella storia country8217s. Questo documentario è stato rilasciato nella serie American Masters dedicata agli artisti americani in circolazione e il loro lavoro. antenati Richard Avedons emigrati dalla Russia nel tardo 19 ° secolo. E 'diventato un noto fotografo per la sua fotografia di moda e ritratti di personaggi famosi anche questioni sociali e politiche erano presenti nel suo lavoro come bene. Sapeva come creare immagini dinamiche, sia per le strade e in studio. Tale approccio era rivoluzionario nel campo della fotografia di moda. Richard è morto nel 2004, ma ha lasciato un sacco di fotografie scattate leggendari per Vogue, Bazaar Harper8217s e The New Yorker. Henri Cartier-Bresson è una delle persone più significative nel campo della fotografia. Questo video è una panoramica di Henri Cartier-Bresson vita, il lavoro e le idee. Come ha detto nel documentario: Per fotografare significa riconoscere simultaneamente e in una frazione di secondo sia il fatto stesso e rigorosa organizzazione delle forme percepite visivamente che danno senso. Si sta mettendo quelle testa, quelli degli occhi e quelli del cuore sullo stesso asse. Questo documentario in bianco e nero è un riflesso di Edward Steichen8217s vita sua un colloquio con lui, all'età di 85. Era un esperto in qualsiasi campo della fotografia che si applicò a. Il video non è per coloro che sono alla ricerca di una revisione delle sue opere, ma dà una buona conoscenza nella sua mente creativa e pensieri. Questo documentario di un'ora a lungo segue Joel Meyerowitz sulla strada di New York. Il film offre una visione nel suo approccio alla strada e metodi di lavoro, come l'utilizzo Leica 35 mm e una fotocamera grande piatto. Bruce Davidson ha iniziato a scattare foto quando aveva circa 10 anni. Durante la sua vita, ha ricoperto un sacco di questioni politiche. Ad esempio, i piloti libertà e questioni locali 8211 la metropolitana di New York fatiscente. Lui personalmente ha preso, sviluppato e stampato tutte le sue fotografie e vissuto la sua vita come un monaco. Questo film è stato realizzato nel 1986 ed ha ottenuto successo di critica come un momento unico nella storia di New Yorks che inoltre ha caratterizzato un uso insolito di colori e ombre insieme contro pelle flash illuminato. Fotografare in metropolitana con un sacco di persone e alti livelli di criminalità (qualcuno anche rubato una delle telecamere Bruces mentre le riprese) era un'idea rischiosa, ma ne valeva la pena. William Klein è uno dei più grandi americani di Parigi con una carriera fotografica che conta più di 60 anni di esperienza. Ha iniziato la sua carriera con dipinti e cortometraggi sperimentali. Klein è famoso per la sua fotografia di strada. Ha detto che ha spesso incoraggiato i suoi modelli possibilità di posare per lui. La sua foto famosa, in cui un bambino sta puntando una pistola direttamente alla telecamera, era un set-up. Youll conoscere molti più fatti della sua vita durante la visione di questo documentario impressionante. Vale la pena ogni minuto speso su di esso. Si tratta di un film di Christian Frey circa fotografo di guerra James Nachtwey. La sua una difficile, triste e potente storia su come un fotografo professionista lavora con le conseguenze di odio umano e dei suoi partecipanti. Le sue immagini sono dotate di gole tagliate, le persone disabili, le case bruciate e le facce segnate. Dietro ciascuno dei personaggi è la storia di un conflitto militare, una tragedia people8217s o di un disastro umanitario. La fotocamera operatori, che si trova proprio dietro Nachtweys mirino, coglie come si seleziona e prende i suoi scatti. Questa fotocamera è stata in seguito il fotografo di guerra in guerra. L'etica, la professionalità, il coraggio e il vero prezzo del colpo preso per la guerra 8211 tutte queste questioni controverse sono mostrati nel film molto più audace e più tagliente di diverse discussioni giornalistiche. Questo documentario è un vincitore di numerosi festival. Il film racconta la storia di fotografi cileni la cui copertura e serie di documentari influenzato l'opinione pubblica e ha portato alla caduta del regime autoritario di Pinochet negli anni '70. Foto di marce di protesta, dimostrazioni, fotografi di strada tradizionali e giornalisti dei quotidiani locali hanno trasformato in un intero movimento per la libertà e la resistenza al militarismo. Attraverso interviste con i partecipanti di questo movimento, il video d'archivio e una selezione di fotografie, gli autori stanno cercando di capire quanto l'uomo con la macchina fotografica può influenzare il corso della storia. Quale documentario è il tuo preferito e perché Condividi i tuoi pensieri e le idee nel campo di commento qui sotto. Rimanete sintonizzati . i messaggi più interessanti sono sulla strada Nancy Giovani

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