Saturday 25 November 2017

Forex Ea Eccellente Scalper


Discussione: Forex Super Scalper EA Il mio nome è LC Il mio nome è LC e sono stato forex trading per oltre sette anni a tempo pieno. Sono stato con la mia strategia di trading con successo per gli ultimi 5 12 a sei anni. Ho mentore centinaia di studenti e insegnato loro le tecniche di trading di valore e comprensione per i mercati Forex per oltre due anni. Ho imparato alcune cose su nuovi atteggiamenti commerciante e la psicologia. Si tratta di un punto di vista di quello di un operatore esperto Forex che ha trovato un modo di trarre profitto con successo dal commercio molto diverso. Trading come si può avere sentito è diverso da qualsiasi altra cosa tu abbia mai fatto prima. Ho visto molti nuovi operatori o operatori inesperti provare un nuovo sistema di negoziazione e subito scartare se non esegue più velocemente sperano che lo farà. Ci sono un paio di cose da tenere a mente quando si cerca un nuovo sistema, la prima sta permettendo un tempo sufficiente per analizzare il sistema commerciale per la sua redditività. Tenendo presente che i mercati si muovono in cicli differenti per diversi motivi, ed è possibile si può entrare nel mercato in un periodo molto instabile, che falsare i risultati, se non si consente tempo sufficiente per l'analisi del sistema. Un'altra cosa da ricordare è che si deve cercare di capire il sistema di scambio dietro ogni commercio che viene generato. E anche capire che il modo in cui si guarda al mercato è molto diverso dal modo in cui un altro commerciante guardare. Ci sono semplicemente troppi sistemi di trading e metodi diversi e si deve cercare di capire il metodo nel miglior modo possibile. nei miei video e manuali Consiglio sempre non utilizza mai più di due o 3 del saldo del conto in una qualsiasi commercio. Prima che qualcuno ritiene che l'uso o la sperimentazione di un nuovo sistema di trading, o il servizio che devono utilizzarlo su un conto demo, che è esattamente quello che io consiglierei a tutti i miei abbonati. Infatti dopo il mio abbonati hanno fatto il loro acquisto a mio super scalper programma di EA, permetto loro giorni, se non settimane per testare su un conto demo fino a quando non sono confortevoli, con il modo in cui la mia super-scalper opera. Non ho mai consiglia di installare qualsiasi EA per un conto di trading dal vivo, perché qualcuno dovrebbe farlo Per rispondere alla persona che ha pubblicato lo scorso, se avete bisogno di qualche aiuto con la gestione del denaro sarei felice di inviare alcuni commenti e idee qui. Dal momento della sottoscrizione, si è ricevuto otto mestieri. Di questi otto commerci sei fallito e due erano vincenti. Questo, naturalmente, è stato durante le ultime due settimane di giugno che era un momento difficile per la maggior parte dei commercianti e dei sistemi di trading. Quando i mercati si muovono all'interno di consolidamento rende estremamente difficile per quasi tutti i sistemi di trading per operare correttamente e se si utilizza un EA che genera automaticamente mestieri, indipendentemente dal fatto che vi è una tendenza in atto, questo è dove la maggior parte degli EA falliscono e tendono di restituire i profitti. Il vantaggio di utilizzare il mio super-scalper EA è che sto personalmente la generazione dei segnali. Ogni segnale che passa attraverso il super bagarino è stato analizzato da me personalmente. Questi sono anche gli stessi mestieri prendo nel mio conto dal vivo. E 'un peccato, con la tempistica del vostro acquisto, come hai iniziato ad applicare il mio programma EA durante le ultime due settimane di consolidamento però le prime due settimane del mese sono stati molto redditizio. Abbiamo chiuso il mese con una rete di 303 pips per giugno. Im estremamente preoccupato che avete cancellato un account 1000, indipendentemente dal fatto che si trattava di una demo. Se il tuo account demo è stato spazzato via con solo 8 mestieri, si dovrebbe seriamente studiare le strategie di gestione del denaro che sono disponibili on-line fino a trovare qualcosa che hai dimestichezza con, tuttavia utilizzando un account mini che le reti di almeno un dollaro per pip, si dovrebbe essere solo negativo 100, questo è lontano da spazzare via un conto 1000 quindi non sono sicuro perché si dispone di tali risultati diversi rispetto a quello che il programma SuperScalper EA consegnato. Anche in questo caso, come ho già detto che sarei felice di entrambi pubblicare alcune osservazioni circa la gestione del denaro e del lavoro con voi tramite e-mail e inoltrare il mio manuale di trading, che si occupa di questo tema di gestione del denaro e del rischio. Data Registrazione Gen 2009 Località Svizzera Messaggi 74 L. C. Sono completamente a conoscenza di gestione del denaro. Tuttavia ho scambiato 0,1 lotti, che è il minimo indispensabile per operare su quel conto. Il rapporto tra media e la perdita di vittoria media era piuttosto grande (io non possa riprodurre come è stato il mese scorso), ma è stato di circa. fattore di 5-10. Quindi, la gestione del denaro al mio knoweldge include informazioni su TP media a SL razioni, vincere: rapporti di perdita, ecc per calcolare la dimensione ottimale sacco. Quindi queste informazioni dovrebbe essere data anche per gli abbonati del vostro servizio. Non voglio dare la colpa voi, come tutti possono avere mestieri male, ho solo risposto al post di sumnone. Rolf L. C. Sono completamente a conoscenza di gestione del denaro. Tuttavia ho scambiato 0,1 lotti, che è il minimo indispensabile per operare su quel conto. Il rapporto tra media e la perdita di vittoria media era piuttosto grande (io non possa riprodurre come è stato il mese scorso), ma è stato di circa. fattore di 5-10. Quindi, la gestione del denaro al mio knoweldge include informazioni su TP media a SL razioni, vincere: rapporti di perdita, ecc per calcolare la dimensione ottimale sacco. Quindi queste informazioni dovrebbe essere data anche per gli abbonati del vostro servizio. Non voglio dare la colpa voi, come tutti possono avere mestieri male, ho solo risposto al post di sumnone. Rolf dispiace Rolf, ma non si può spazzare via un account 1000 se vendete 0,1 lotti. Poi tutto è falso. Ho anche avuto i mestieri perdendo sul mio conto dal vivo (negoziazione 0,2 lotti), ma ho perso solo intorno a 25-40 per il commercio. con 6 mestieri negativi che sarebbero intorno a 240. Con 0,1 sacco dovrebbe essere solo intorno 120.Super Scalper 1 minuto Sistema Super Scalper 1 minuto Sistema Il Super Scalper 1 minuto sistema è efficace fino a quando si è in grado di dire la regia della tendenza, che avviene anche per essere la cosa più difficile per alcune persone. Commercio EURUSD coppia di valute Commercio su Chart periodo di tempo 1 minuto Determinare Trend. Se Trend è UP acquistare solo se Trend è giù vendere Installare solo Stocastico lento con le impostazioni predefinite: Kperiod 14 Dperiod 3 KSlowingPeriod 3 È possibile trovare questo indicatore sulla maggior parte dei pacchetti grafici. Linea BUY Segnale Rosso attraversa fino e oltre il 20 stocastico Line in UP Trend. VENDERE linea di segnale rosso attraversa GIÙ e oltre 80 stocastico Line in tendenza verso il basso. Utilizzare uno stop loss 5, 6 o 7 pip in base alla piattaforma di forex broker. Utilizzare un take profit 15, 18, o 21 pip per mantenere 3-1 RiskReward Razione

No comments:

Post a Comment