Friday 17 November 2017

Indicatori Forex 2012 Jeep


Spia sui problemi della spia 2012 Jeep Liberty Il problema 1 Failure Data: 01.242.017 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che durante la guida ad una velocità sconosciuta, il veicolo è stato esitante e sentì il veicolo veniva tirò. Il contatto detto che il serbatoio faceva un rumore anomalo quando si apriva il serbatoio del carburante. Il veicolo non è riuscito a consumare più di cinque dollari di carburante. Inoltre, la spia airbag illuminato continuamente. Il veicolo è stato portato in un rivenditore presso il quale è stato diagnosticato che il modulo TIPM e il modulo di controllo di ritenuta degli occupanti avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore è stato notificato del fallimento. Il fallimento chilometraggio approssimativa era 112.591. Attenzione Light On problema 2 Failure Data: 01.132.017 La moderazione richiamo testa nel mio 2012 Jeep Liberty non correggerà la spia che sembra essere un'epidemia in questo marca e modello. Questa sostituzione del modulo orco che è stato coperto da un richiamo del modello del 2011 è ancora un problema nel 2012, ma non è coperto da richiamo. Perché Chrysler continuano a vendere veicoli con enormi fallimenti TIPM disgustoso. Attenzione Light On problema 3 Failure Data: 11.222.016 L'airbag spia rimane accesa. Questo veicolo è mai stato in un incidente. La luce appena venuto su e rimase quando è stato avviato il veicolo. Un appuntamento è stato fatto di avere questa controllata, ma dopo avere indagato in linea ho trovato più lamentele riguardo a questo. Vorrei Jeep coprirebbe questo come sembra piuttosto costoso da riparare. Attenzione Light On problema 4 Failure Data: 09.072.016 L'airbag spia apparso sul cruscotto ed è rimasto acceso durante la guida. Il veicolo è stato portato in un concessionario Chrysler Jeep Dodge dove i n38 ricordano per riparare i poggiatesta attivi è stato completato. Dopo di che la spia airbag rimane accesa Dopo diagnosticare il problema, è stato determinato che il modulo di controllo di ritenuta dell'occupante avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo è fuori garanzia e non c'è richiamo corrente sul modulo orc tuttavia, questo è un problema di sicurezza che deve essere coperto dal produttore. FCA USA LLC è stato contattato in merito alla questione e ha riferito che a meno che il veicolo era sotto un contratto di servizi di terze parti, Chrysler potrebbe fornire alcuna copertura in materia di sicurezza. Oltre ai due problemi di sicurezza più recenti (il richiamo N38 e il modulo ORC), questo veicolo ha avuto anche un problema di sicurezza supplementare nel marzo 2014. Durante la guida in autostrada, il veicolo completamente spento. Dopo il traino del veicolo ad un concessionario Chrysler Jeep è stato stabilito che il PCM (il computer auto) era andata a male e aveva bisogno di essere sostituita. Anche se la macchina era in garanzia, al momento, questo era ancora un problema di sicurezza supplementare. Questa vettura è stata acquistata nuova da un rivenditore Chrysler Jeep certificato e non ha avuto gravi incidenti o danni da acqua ed è stato curato con regolare manutenzione programmata. Attenzione Light On problema 5 Failure Data: Luce 07.012.016 Attenzione Il problema 7 Failure Data: 06.062.016 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha ricevuto un avviso per NHTSA numero di campagna: 13v282000 (airbag e impianto elettrico). Un appuntamento è stato programmato e il concessionario ha dichiarato che la riparazione di richiamo è stata completata tuttavia, il contatto si sentiva diversa. Il contatto non aveva avuto un guasto fino a quando il veicolo è stato portato al rivenditore per la riparazione richiamo. La spia airbag accesa poco dopo i concessionari di riparazione. Un commerciante ha indicato che il DTC lampeggiava e il modulo non è stato sostituito. Un secondo rivenditore indicato che il modulo airbag è stato sostituito. Uno dei concessionari contattato il produttore per ordinare la parte e il contatto è stato ancora in attesa della soluzione di riparazione. Il produttore è stato notificato. Il VIN e il fallimento chilometraggio non erano disponibili. Attenzione Light On problema 8 Failure Data: 04.282.016 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che durante la guida a varie velocità, la spia airbag è stato illuminato. Il contatto ha dichiarato che il veicolo è stato portato in un rivenditore presso il quale non è stato diagnosticato o riparato. Il contatto referenziato numero di campagna NHTSA: 13v282000 (airbag, impianto elettrico) al rivenditore, ma è stato informato che il rimedio richiamo non riparare l'airbag fallimento spia. Il produttore non è stato messo al corrente di guasto. Il chilometraggio fallimento era 36.000. Attenzione Light On problema 9 Failure Data: 03.182.016 veicolo di guida quando spia airbag continuò a circa 67 mila miglia. Tirato in parcheggio. Ho provato l'arresto e il riavvio del motore. La luce non sarebbe chiaro. Ha fatto una ricerca su Google - questo sembra essere un problema comune con il 2012 Jeep Liberty. Sembra essere occupante guasto al modulo di contenimento molte persone sono in carica 400. 00 in media per ottenere questo riparato, quando sembra essere un difetto di fabbricazione. Attenzione Light On problema 10 Failure Data: 03.012.016 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che la spia airbag rimane illuminato. Il concessionario diagnosticato che il modulo orco avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore era a conoscenza del fallimento. Il fallimento chilometraggio approssimativa era 38.000. Mostra più meno Attenzione Light On problemi. Attenzione Light On problema 11 Failure Data: Luce 12.172.015 Attenzione Il problema 12 Failure Data: 11.242.015 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Durante la guida a varie velocità, la spia airbag illuminato continuamente. Il veicolo è stato portato in un rivenditore presso il quale è stato diagnosticato che il modulo di controllo airbag avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore è stato notificato del fallimento. Il fallimento chilometraggio approssimativa era 34.929. Attenzione Light On problema 13 Failure Data: 10.222.015 difettoso modulo di controllo di ritenuta degli occupanti. C'è un problema con questo modulo e FCA lo sa e ha richiamato diversi veicoli per sostituire l'orco tranne questo. E 'ben documentato e molte lamentele di fallimento. La nostra spia 2.012 Jeep Cherokee airbag è venuto a circa 37.000 miglia. Abbiamo pensato che il richiamo N38 sarebbe risolvere il problema, ma lo ha fatto solo un aggiornamento. Il concessionario ci ha consigliato l'orco avrebbe dovuto essere sostituita con un costo di 400. Noi non abbiamo il 400 in questo momento. Contattato FCA e fondamentalmente detto che non avrebbero sostituire il pezzo difettoso e non può garantire i nostri airbag avrebbe tranquillamente distribuire durante un incidente e da quello che ho letto non garantisce è solito distribuire inexpectantly durante la guida. Attenzione Light On problema 14 Failure Data: 09.292.015 TL il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che durante la guida a circa 10 mph, la spia airbag illuminato continuamente. Il contatto ricevuto notifica del NHTSA numero di campagna: 13v282000 (airbag, impianto elettrico). Il veicolo è stato servito sotto il richiamo, ma il rimedio non è riuscito a risolvere il problema. Il contatto è stato informato dal concessionario che il modulo di controllo di ritenuta degli occupanti avrebbe dovuto essere sostituita, ma che compoenent specifico non è stato coperto sotto il richiamo di cui sopra. Il produttore era a conoscenza del fallimento. Il fallimento chilometraggio approssimativa era 45.133. Jo. Attenzione Light On problema 15 Failure Data: 09.012.015 spia airbag sul cruscotto emette luce continua. Il veicolo è stato preso e testato alla mia concessionaria Jeep locale in cui si raccomanda che il modulo OCR era difettosa e avrebbe bisogno di sostituire ad un costo di oltre 440. Anche se vi è un richiamo corrente su alcuni 2012 Jeep Liberty per quanto riguarda i poggiatesta attivi e alcuni modelli richiedono sostituzione del modulo OCR mio veicolo non era sulla lista per la sostituzione del modulo. Attenzione Light On problema 16 Data Fallimento: 07.252.015 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Durante la guida 55 mph, la spia airbag illuminato. Il veicolo è stato portato in un rivenditore presso il quale è stato riparato per NHTSA numero di campagna: 13v282000 (airbag, impianto elettrico). Il tecnico ri-lampo del TIPM tuttavia, il fallimento persisteva. Il veicolo è stato preso a più meccanici indipendenti che ha diagnosticato che il modulo di controllo di ritenuta degli occupanti avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore è stato notificato del fallimento. Il chilometraggio fallimento era di 30.000. Attenzione Light On problema 17 Failure Data: 07.182.015 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che la spia air bag illuminato. Il veicolo è stato portato ad un concessionario per essere servito sotto NHTSA numero di campagna: 13v282000 (airbag, impianto elettrico). Il rimedio di richiamo è stata eseguita tuttavia, il modulo di ritenuta degli occupanti anche fallito e non è stata inclusa nel rimedio richiamo. Il veicolo è stato riparato. Il produttore era a conoscenza del fallimento. Il chilometraggio fallimento era 59.000. Attenzione Light On problema 18 Failure Data: 07.152.015 L'airbag spia è venuto sulla mia auto una mattina quando è iniziato prima. Qualche giorno dopo l'ho preso nel concessionario e stato detto che il sistema di ritenuta degli occupanti del modulo non era riuscito e aveva bisogno di essere sostituita. La riparazione è costato 390. Dopo aver fatto un po 'di ricerca on-line è emerso che molte altre persone hanno riportato lo stesso guasto con lo stesso anno di modello intorno allo stesso millage. Attenzione Light On problema 19 Failure Data: 07.142.015 acceso accensione. La luce airbag si accese e l'indicatore di avvertimento catturato la mia attenzione perché la spia airbag è andato su e rimase. Attenzione Light On problema 20 Failure Data: 11.242.014 TL il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto aveva notato la spia airbag è stato costantemente illuminato. L'errore si è verificato una volta e il veicolo non era ben preso ad un meccanico per una diagnosi del guasto. Il produttore era stato notificato del fallimento e il fallimento chilometraggio approssimativa era 32.200. Gb. Attenzione Light On problema 21 Failure Data: 10.022.014 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. Il contatto ha dichiarato che durante la marcia a velocità sconosciute, la spia airbag illuminato. L'avviso di richiamo per NHTSA numero di campagna: 13v282000 (. Airbag impianto elettrico) è stata ricevuta nel mese di ottobre del 2014. Il veicolo è stato portato al rivenditore dove il TIPM lampo e il contatto è stato informato che il modulo di controllo di ritenuta degli occupanti avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore è stato notificato del fallimento. Il chilometraggio fallimento era di 50.000. Attenzione Light On problema 22 Failure Data: 08.042.014 spia air bag iniziato visualizzazione continua a circa 43 mila miglia. Rivenditore indicato questo è stato coperto da richiamo di sicurezza n38NHTSA 13v-282. Chiamato rivenditore Jeep per la nomina a metà luglio 2014. rivenditore ha indicato che probabilmente è fallito modulo orco. La ricerca ha indicato che questo era un problema comune su questo modello Jeep con numerose segnalazioni di guasto di orchi. Ha preso veicolo rivenditore il 28 lug 2014. rivenditore non ha sostituito orco ma quotflashedquot TIPM senza alcun costo. non hanno risolto airbag problema luce. Rivenditore indicato avrei dovuto fissare un altro appuntamento per la diagnostica e l'eventuale sostituzione del modulo ORC. In programma un altro appuntamento per il 4 agosto 2014. modulo Orc sostituito. Rilasciato risolto. È stato accusato 326. 53 per la sostituzione del modulo di orchi. Dealer ha indicato che, mentre questo è diventato un fallimento comune, questa sostituzione non era coperto da Chrysler per il 2012 Jeep Liberty. Credo che dal momento che si tratta di un problema di sicurezza serio per tutti i proprietari di Jeep Liberty 2012 si verifica questo problema, Chrysler dovrebbe rimborsare per questa spesa. richiamo di sicurezza N38 indicato quotChrysler riparerà il vostro veicolo gratuitamente (parti e manodopera), tra cui la sostituzione del modulo di ritenuta degli occupanti (ORC). Attenzione Light On problema 23 Failure Data: 07.292.014 A 55000 miglia (72914) il mio avvertimento airbag accesa sul mio cruscotto e rimase e continuò a rimanere fino a quando ho portato il veicolo a una concessionaria Chrysler il 5 agosto 2014. Ho portato il veicolo al mio meccanico che mi ha detto attraverso la sua esperienza, quando la luce si accende, il veicolo sta vivendo completo spegnimento del sistema air bag ora, ho ricevuto un avviso di richiamo di un mese o due prima da Chrysler che 2011-2012 Jeep Cherokee venivano ricordato per possibile fallimento airbag e che Chrysler dovrebbe sostituire uno dei due moduli di controllo e aggiornare il sistema informatico senza alcun costo. Il Martedì 5 Agosto 2014 ho portato la Jeep Liberty ad un commerciante, che mi ha detto tutto il mio veicolo richiesto è un aggiornamento del computer, ma non hanno potuto aggiornare il sistema a causa di un modulo per il sistema airbag ha dovuto essere sostituito, che stava causando la spia airbag rosso sul mio cruscotto per venire su e rimanere in costante. Per risolvere questo problema sarebbe costato 371. 00. dopo aver litigato con il gestore del servizio ha fatto il costo 100. 00 più 7. 00 Stato l'imposta sulle vendite come un co-pagamento, come se si trattasse di una riparazione in garanzia. Si sentiva come era se l'unico modo per avere questo problema fisso a pagare come se la mia macchina era tenuto in ostaggio o è Chrysler ed il suo rivenditore cercando di approfittare di me a causa della mia età. Questa riparazione totale avrebbe dovuto essere pagato da Chrysler, non io. Che cosa è questo certo tipo di truffa Chrysler Andor loro concessionari hanno in corso. Attenzione Light On problema 24 Failure Data: 07.012.014 circa 1 luglio 2014, il mio 2012 Jeep Liberty ha mostrato un airbag spia sul display del cruscotto. La luce non si spegne. Il 3 luglio ho preso la mia jeep in una concessionaria Jeep locale per avere un richiamo di sicurezza eseguita. Il richiamo è stato per i poggiatesta attivi da riprogrammare. Il Riprogrammare non ha corretto l'avvertimento luce del display. Mi è stato detto che il vehcle dovrebbe essere collegato a un computer per dirmi cosa stava causando la spia airbag per visualizzare, ma il costo era 85 solo per la diagnosi e non ci sarebbe costi aggiuntivi per la riparazione. Il veicolo non è stato riparato. Attenzione Light On problema 25 Failure Data: 06.262.014 Notato rosso simbolo spia sul cruscotto (seduto icona con cerchio rosso di fronte). Guardò in su perché non avevo idea di cosa fosse. Era in corso e fuori per un paio di giorni, ma oggi è rimasto sul 100 del tempo. È stato coinvolto in un incidente a pochi mesi fa (altro pilota ha guidato nella mia ruota anteriore destra causando mano destra per essere spinto verso il centro (regione airbag) della ruota stearing (mano è andato in centro pezzo di ruota stearing e non c'era airbag. Sembra come problema ha a che fare con auto e possibile motivo di non attivazione degli airbag al momento dell'incidente avvertimento light On problema 26 Failure Data:... 06.252.014 il contatto possiede una Jeep Liberty 2012 contatto dichiarato l'airbag avvertimento sensore di luce illuminò il veicolo è stato preso ... ad un commerciante il tecnico diagnosticato che il modulo OIC doveva essere riprogrammare il veicolo non è stato riparato il produttore è venuta a conoscenza del fallimento il fallimento e il chilometraggio attuale è stato 60.000 Spia D'problema 27 Failure Data:.. 06.022.014 alcuni giorni fa la spia di malfunzionamento dell'airbag accesa su di iniziare il mio veicolo. non so cosa questo significasse, l'ho preso alla mia concessionaria Jeep locale nel lago chiaro, Texas. Quando ho lasciato la mia auto fuori, l'uomo ha detto che non sarebbe stato pronto oggi. Ci sono voluti lago chiaro Dodge un pieno di 24 ore per completare questa correzione (e che è stato dopo accattonaggio al gestore di avere la mia macchina pronta in tempo, che stavano per spingerlo indietro un altro giorno). Nel modulo di richiamo che ha detto dovrebbe richiedere solo 30 minuti per questa correzione. Ho ricevuto la mia auto e la vettura è stata presumibilmente fissato dal momento che la spia non era più su. Tuttavia, quando torno a casa, mi rendo conto che la mia chiave garage era stato rubato dal mio veicolo. Questo è stato un disastro, e non ho la sensazione che la mia sicurezza è stata valutata come una persona molto meno un cliente pagante al lago chiaro Dodge. Attenzione Light On problema 28 Failure Data: 04.072.014 Quando ho cominciato a guidare oggi ho notato che la spia airbag è stata illuminata sul lato driver del cluster elettronica. Non vi è stato alcun danno al veicolo e la luce solo casualmente venuto su ed è rimasto su. Attenzione Light On problema 29 Failure Data: 02.152.014 Il contatto possiede una Jeep Liberty del 2012. All'avvio del veicolo, la spia airbag illuminato. Il veicolo è stato portato al rivenditore. Il tecnico diagnosticato che il modulo di controllo moderazione avrebbe dovuto essere sostituita. Il veicolo non è stato riparato. Il produttore era a conoscenza del fallimento. Il contatto è stato informato delle NHTSA numero di campagna: 13v282000 (airbag, impianto elettrico) tuttavia, il numero di telaio non è stato incluso. Il chilometraggio fallimento era sconosciuta. Attenzione Light On problema 30 Failure Data: 01.012.014 La spia airbag è venuto ed è rimasto in. Ho ricevuto un avviso di richiamo sul poggiatesta. Ho preso il mio veicolo per la concessionaria. (Campione Dodge Crysler, Gulfport, MS) hanno detto che riparare la defezione sul avviso di richiamo con il poggiatesta. Ho raccontato loro la spia airbag è stato ON Da gen 2014. Il manager ha detto quotwell questa limitazione richiamo testa può risolvere questo problema tooquot sono andato a ritirare la mia auto e non ha risolvere il problema. Mi ha chiesto se volevo avere la fissa e che avrebbe un costo di circa 300-400. Gli ho detto di no, questo dovrebbe essere su un richiamo, era d'accordo ma ha detto che hasnt ancora uscito. La mia domanda: se un problema di sicurezza su un modello 2012 perché isnt è un richiamo fa qualcuno deve essere injuredkilled befor si emette un richiamo. Attenzione Light On problema 31 Failure Data: 10.152.013 2012 Jeep Liberty. Avvocato che rappresenta consumatore scrive per quanto riguarda il poggiatesta attivi ricordare preavviso. L'avvocato ha dichiarato, il suo cliente ha preso il veicolo al concessionario per essere servito per una spia airbag. Purtroppo, il servizio di assistenza è stato in grado di risolvere il problema e ha dovuto sostituire il modulo orco richiesta. Chrysler ha rifiutato di rimborsare il consumatore, perché non c'era una riparazione sufficiente per il problema. Attenzione Light On problema 32 Failure Data: 12252012jeep grandi indicatore risposte e domande Cherokee: Jeep Grand Cherokee indicatore ho appena comprato un 2012 Jeep Grand Cherokee Overland e ho notato che il faro parco ON indicatore è sempre acceso. Mi chiedevo se non vi è alcun modo per disattivare questo indicatore sul cruscotto. Se qualcuno sa si prega di avvisare. Grazie Citazione Originariamente Scritto da TKQuack ho appena comprato un 2012 Jeep Grand Cherokee Overland e ho notato che il faro parco ON indicatore è sempre acceso. Mi chiedevo se non vi è alcun modo per disattivare questo indicatore sul cruscotto. Se qualcuno sa si prega di avvisare. Grazie Questo indicatore si illumina quando le luci del parco o dei fari sono accesi. Stai cercando di trasformare se fuori quando le luci del parco Sto cercando di trasformare l'indicatore luminoso quando i fari sono accesi. Quando le luci di parcheggio o dei fari sono spenti durante il giorno l'indicatore è fuori pure. E 'possibile avere le luci accese e il parco del faro SU L'indicatore è spento. Il mio ragionamento è che è si distingue di notte e mentre tutto è oscurato la spia luminosa rimane. Grazie Sono completamente d'accordo. Ho appena acquistato un 2012 Grand Cherokee e queste luci sono molto destracting durante la notte. Deve essere un modo per spegnerli. Si prega di avvisare mio indicatore di malfunzionamento è accesa sul mio Jeep Grand Cherokee 2011. Ive ha trovato la danza magica di accedere ai codici altrove, ma non riesce a farlo funzionare. Ho messo la mia chiave e trasformarlo da ACC a correre tre volte. Nessuna gioia. Qualcuno conosce la danza Questo è ciò che si è tentato può richiedere diverse volte e assicurarsi che la porta è chiusa. codici di Recupero (2005-2010 Grande Cherokee) inserire e girare la chiave di avviamento da OFF a ON tre volte moderatamente veloce e senza fermarsi (ON è quando il contachilometri display digitali) Suggerimento utilizzare il conteggio a 5 metodo dove 1 è il primo On Off On off On off On 0 1 2 3 4 5 0 - Inserire la chiave (off) 1 - il 2 - spento 3 - 4 - ho avuto l'apertura porta (Ive ha anche cercato di attesa per il contachilometri per visualizzare e anche farlo in fretta. Ci tornerò con la porta chiusa e la relazione. Citazione Originariamente Scritto da ColdCase Questo è ciò che si è tentato può richiedere diverse volte e assicurarsi che la porta è chiusa. Recupero codici (2005-2010 Grand Cherokee) Inserire e girare la chiave di accensione da Off a su tre volte moderatamente veloce e senza nessun altro pausa) iniziare ad invecchiare. Sul mio Reattas con diagnostica completa disponibile make risoluzione di molte cose facili si sarebbe sorpreso di come molti sensori e attuatori solo bullone su (chiunque guardare l'episodio XJ8 di Affari a quattro ruote sulla velocità) posso dire se un TPS o MAF sta fallendo subito o addirittura cosa fare se si ottiene il codice terrore 41 (e sviluppato il 12 ore 15 correzione che sarebbe intorno un grande il mio primo post su questo sito. qualcuno sa se una jeep di WJ 1999 Grand Cherokee ha una lampadina coda fuori indicatore nella sistema di cablaggio qualcuno ha attinto il cablaggio lampadina di coda per tirare il WJ dietro un camper ho appena scambiato il mio 249 per una 231, ma ho un piccolo problema al sensore indicatore di cambio sulla 231 non si adatta alla spina che è collegato alla mia end auto. Come posso risolvere questo ho sentito il sensore 249 non entra nel 231 e sui due casi sono entrambi un bullone di dimensioni diverse. devo ordinare un sensore indicatore di cambio per un Grand Cherokee che è venuto con un 231 Grazie per qualsiasi aiuto tirato fuori il mio VIC e vogliono cablare alcune spie ruote motrici. Ho scambiato in un 242 TC. Dove fare la spia ottenere il potere pick up dalla TC. Ci sono due spinotti sul TC uno anteriore ed una posteriore. Qualcuno sa dove le spie sono alimentati da jeep è un grande 97 con il 318. Grazie. Ho un grand cherokee del 2002. Sempre smettere l'indicatore s lavorando poi minuti o giorni più tardi hanno solo iniziare a lavorare di nuovo. Nessuno sembra sapere perché, ma weve detto Non può essere l'intermittenza come i rischi funzionano sempre. Le luci funzionano anche per tutto il tempo. Tutte le idee molto apprezzato. Ho un 2014 Grand Cherokee. E 'ora per il 4 ° tempo per la spia di malfunzionamento. Il richiamo e TSB legati alla luce sono stati eseguiti. Qualcun altro ha avuto tali problemi costanti. Im considerando presentazione di un reclamo legge di limone. spia di malfunzionamento Sì dispiace significava Lightcheck luce del motore ho avuto un problema con il mio Grand Cherokee limitata 1998. L'indicatore del carburante a volte funziona, ma a volte non funziona. Come risolvere il problema Avendo appena preso in consegna il mio 2012 Grand Cherokee Io sono sicuro di cosa l'indicatore di lettura della batteria è alla radio. Sembra di alternare tra il verde (pieno) al rosso (bassa) Qualsiasi suggerimenti Citazione Originariamente Scritto da domdoyle Avendo appena preso in consegna il mio 2012 Grand Cherokee Io sono sicuro di cosa l'indicatore di lettura della batteria è alla radio. Sembra di alternare tra il verde (pieno) al rosso (basso) Eventuali suggerimenti Grazie per la punta e il filo. hey ragazzi ho avuto una domanda veloce. im non troppo familiarità con Grand Cherokee s essere un proprietario di Wrangler e tutti, ma ho fatto il mio olio GFS e tutto ciò che il jazz e mi chiedevo come reimpostare l'indicatore di servizio. si dice ancora 0 miglia al servizio. L'ho fatto una volta prima, ma posso ricordare per la vita di me come Qualcuno sa di un fanale posteriore lampadina fuori indicatore nel sistema di cablaggio per un 1999 WJ Grand Cherokee Laredo 4.7LI hanno un 04 Laredo Grand Cherokee con 132000 miglia dritto 6. recentemente quando avvio la macchina ho sentito sei segnali acustici e il monitor sulla parte superiore recita svolgere il servizio. Quando inizio a guidare i cambiamenti del monitor all'impostazione temperaturedirection come normale. Questo accade solo quando avvio la macchina. Ho notato un odore a bordo del veicolo di uova marce di tanto in tanto. Non riesco a trovare il manuale che servizio ho bisogno di eseguire. Chiunque altro questa esperienza Grazie Ingrid Quote pdpunome questo è l'intervallo di servizio che è possibile ripristinare e persino cambiare quante miglia si desidera impostare per. scorrere il pulsante del menu fino a vedere reimpostare l'intervallo di manutenzione e rendono sì allora il vostro bene ad andare fino alle prossime miglia xxxx. un odore di uova marce è di solito un gatto fallito che avrebbe bisogno di sostituire. Grazie mille. Troverò la luce menu e provare che il primo. Sul mio 98 ogni ora e di nuovo l'indicatore mostrerà Im in 4WD PT quando Im bloccato in 2 ruote spostando in 4WD FT e ritorno generalmente girare l'aggeggio fuori ma rimane solo vuota poi un paio di giorni più tardi finirà per indicare che im in 2WD. Im assumendo la sua fuori regolazione in qualche modo eventuali suggerimenti per ottenere questo installato e funzionante Mentre Im sul tema dell'indicatore 4WD che altro si suppone indicatore solo mi dà fastidio che doesnt funzionare correttamente. Dipende se avete la VIC (info veicolo al centro) che è venuto sulla Limiteds o meno fantasia GDM (grafico modulo display) che è venuto in Laredo. GDM isnt dovrebbe dimostrare porte tratteggio o avvertimenti del liquido di raffreddamento. La mia doesnt sempre funzionato neanche a volte riesco a farlo tornare sulla perforando esso. Lol mia luce 4LO non funziona mai neanche. Proprio Google jeep Ciao a tutti. Ho un 99 Grand Cherokee. Il mio shifter luce idicator si spense. Mi tolsi la console e sollevai la lunetta shifter e tracciò i fili blu e nero fino ad una spina bianca sotto la parte posteriore del sfifter sperando che sarebbe solo entrare in contatto sciolto, che non fosse stato. C'è un facile soluzione a questo. Causa Vedo ora questo solo è neanche una lampadina. E 'un po' traslucido sottile scheda micro cercando come cosa. Ho un GC 97 e si chiedeva lo scorso fine settimana ho preso la jeep a un percorso OHV nel nord della Georgia. Ero stupito di come questa jeep è un tale capra di montagna a scalare collina e strisciando sulle rocce in tutto il percorso che ho foto, ma non so come caricare i loro se qualcuno mi può aiutare lo farò che la mia domanda è che, mentre in 4WD LOW nulla sul cruscotto indicato che ero in 4wd-bassa. Hai davvero sentire l'interruttore jeep in 4-basso Il collegamento non è comunemente regolate correttamente. L'indicatore sarebbe nella VIC - Centro informazioni del veicolo. Questo è sotto l'accendisigari (o superiore) Il suo passato molto tempo da quando sono nella mia jeep. Comunque l'indicatore dovrebbe illuminare le lettere LO in rosso brillante al centro del veicolo del VIC. Controllare lì. Non vi è alcun indicatore cruscotto. Solo informazioni che viene visualizzato per la modalità di trasferimento di operazione sarà al centro informazioni del veicolo (VIC) dalla leva selettrice. Sul mio 2000 ogni volta che accendo le luci del parco o fari questa luce lampadina cercando verde situata nella parte sinistra del contagiri si accende. So che non è i fendinebbia che si presenta come un faro con strisce di pancetta di fronte ad essa e più a sinistra. Ho controllato per eventuali lampadine fuori, ma non ho trovato alcuna. Mi sto perdendo qualcosa qui Grazie Tim Quote StormChaserTim Hahahaha quanto Id piace ad accettare che ciò significherebbe ho potuto effettivamente ottenere dei soldi per questa jeep Onestamente però non ho idea di quello che è e non riesco a trovare nessuna lampadine fulminate . Googles non ha ottenuto nulla su di esso e ho scaricato il manuale una proprietari ma era per un 04 ea quanto pare questa funzione non era su un 04. In cima che ho momento davvero difficile venire al ho un 1994 Grand Cherokee. la console centrale mostra servizio a basso qualcuno sa cosa significa questo può consigliare come reimpostare il messaggio di svolgere il servizio nel mio VIC. Ho un Grand Cherokee 4.7L benzina 19.992.000. Grazie ho deciso di sostituire il maggior numero di lampadine che potevo con i LED sul lato interno della mia ZJ. Li ho acquistati da VLEDs. Il video qui - girato con il mio cellulare anche se a 800 iso così perdonare l'enorme quantità di granulosità YouTube YouTube Di seguito vengono utilizzati. LED blu bianchi LED e le luci della cupola sono di colore bianco, come pure - ill Aggiungi una foto più tardi. LED verdi Frecce (dimenticato di prendere una foto aggiungerà in seguito) 2 di questi per gli indicatori di direzione httpv-ledsInterior-LED-BulbsDome-Map--LEDGREEN-6-LED LEDGreen-alto-produzione-p9768479-1-2.html 2 di questi per l'indicatore 4 ruote davanti alla leva del cambio (per le luci di pneumatici) httpv-ledsExterior-LED-BulbsCornerSide-Marker-LEDBlue-LEDBLUE-3-CHIP-5-LED-LUCE-p9599342-1-2.html 2 di questi (disinstallato) per il corpo contorno della jeep mi viene in mente che schermata di informazioni accanto alla 4WD indicatore (la piccola foto della jeep con le ruote illuminato sulla base di 4WD o 2WD) si accende e visualizza un certo tipo di informazioni su alcuni ZJS. E 'questo su tutte le ZJS 4x4 o è possibile la mia non ha incluso questa opzione Ive ha ottenuto un 98 Laredo 4x4 e non ho mai visto accende. C'è un nome per questa schermata Cosa sarebbe visualizzare se ha funzionato Im la pubblicazione di un pic. La sua sfocata ma dovrebbe mostrare ciò che intendo dire. E 'la scatola tutta la strada verso destra. Dove posso trovare una di queste cose Ive guardare ovunque Se qualcuno ha uno Id essere disposti a comprare http jeep forumforumf130. lunetta-1318906 PM me. quello che ho lasciato con i pennelli è in attesa. altro è disponibile. hanno anche uno che ha la striscia indicatore unico nessun anello nero. si inserisce bene in un alloggiamento 249. Il mio (come molti) sedile riscaldato interruttori non aveva più i LED funzionanti sull'indicatore HILO s. Entrambi i miei LED HI erano fuori e il lato conducente LO era anche fuori. E 'stato un po' vivace di questa mattina (-4 F) e per un breve momento quando si accende il sedile riscaldato il mio HI LED è stato illuminato ho pensato a questo e ipotizzato che i giunti di saldatura era rotto e la temperatura fredda ampliato la saldatura sulla scheda Durante la pulizia fuori la sporcizia e la merda dal mio consolle centrale e dietro i pannelli cruscotto ho notato il mio pannello indicatore 4WD aveva le luci per 4LO. Tuttavia, quando nel tempo parte posizione LO le luci non si accendono, ma invece si accende la spia Part Time, proprio come si fa in alta 4WD part-time. È questo corretto o è il mio interruttore posizione del selettore facendo qualcosa di divertente Le lampadine sono buone e lavorano in altre Quote TallyZJ Durante la pulizia fuori la sporcizia e la merda dal mio consolle centrale e dietro i pannelli cruscotto ho notato il mio pannello indicatore 4WD aveva le luci per 4LO. Tuttavia, quando nel tempo parte posizione LO le luci non si accendono, ma invece si accende la spia Part Time, proprio come si fa in alta 4WD part-time. È questo corretto o è il mio interruttore posizione del selettore facendo qualcosa di divertente Nessuno dei miei luci illuminano a tutti. Ho notato che stavo supponiamo di avere le luci quando il sole ha colpito e ho potuto vedere em. Vado a prendere la mia parte e cercare di collegarlo in modo corretto o risolvere problema. anche non troppo sul tema, ma qual è l'indicatore di che mostrano un profilo del veicolo Quote TallyZJ ho notato la mia pannello indicatore 4WD avuto le luci per 4LO. Tuttavia, quando nel tempo parte posizione LO le luci non si accendono C'è solo una posizione LO. Penso che potrebbe essere in folle quando si fa riferimento a tempo parziale LO. Va bene che sto per acquistare un GC 96 con selectrac e ha avuto un paio di domande. Ho cercato questo sito e molti altri cercando di trovare una risposta Ho letto più di una risposta. quando in due nulla ruota sul indicatore si illumina di una parte volta che le due ruote anteriori si accendono e il tempo di parole parte quando nel tempo pieno solo le due ruote anteriori sono illuminate tempo pieno illuminato da nessuna parte è normale o è qualcosa che già andato attraverso questa domanda sul mio 2000 WJ con Selec Trac l'indicatore s mostrerà solo quando è in part-time o bassi non in 4WD completa. La ragione è che il tempo parte e basso devono essere usati solo con parsimonia e l'indicatore è più di un avvertimento. Ecco come funziona il mio Spero che questo aiuti Quote Ronzo54 ho già andato attraverso questa domanda sul mio 2000 WJ con Selec Trac l'indicatore s mostrerà solo quando è in part-time o bassi non in 4WD completa. The reason is that part time and low should only be used sparingly and the indicator is more of a warning. Thats how it works on mine Hope this helps Not so with ZJs. They show what youre in if youre in anything but 2wd. Even that will indicate only the rear wheels lit up on the VIC. WJs dont get to be so nifty I guess. P Hey guys one of my 3454 bulbs up front went out. I thought well it started fast blinking then the signal indicator stayed solid on the dash anytime lights were on. Is that normal when bulb dies for indicator to stay on and to make it more strange the bulb started working today out of the blue for a few minutes then out again with same scenario as above. Any ideas I may be going full retard on this one but I used to own lots of cars with heated mirrors and the lighting indicator s in the mirrors themselves turn on and I just bought a zj with heating mirrors they heat up but the indicator s dont light up on the mirrors are they just like that Ok. I would try search however I over complicate everything so it has not worked. The little indicator panel below the HVAC controls that shows the 4x4 position works most of the time. When I shift to 4 part time 4 all time or 4 low it works however the rear wheel indicator along with the general backlight sometimes will work and sometimes will not work when driving day to day in general 2wd. Just Thats part of the VIC (Vehicle Information Center). THere should be a series of indicator lights such as door ajar low washer fluid etc. Yours is most likely a Laredo w the part-time transfer case. The blue-green lights were to indicate whether the t-case was in 2wd or 4wd. Check for blown fuses or broken wiringunplugged connectors. Anyone have any fix for a cruise control light that wont come on. Cruise works fine fuse under dashboard is OK but from their Im lost. Read somewhere that power to the cruise control fuse might be served by the power control unitbox under the hood. I located the box opened the lid and theres a bunch of electrical connections and what appear to be fuses. But dont have any specs on whats being regulated Ive never seen mine working which indicator is it Quote Originally Posted by Skyarcher Ive never seen mine working which indicator is it One with the red circle in the pic. Next to Check Engine right side (viewing from cluster front). My left blinker indicator turns on and stays lit up in the solid green color (no flashing). I found a sidemarker light in the left taillight out and replaced it to no avail and no other lights seem to be out. Anybody have any ideas what could cause this do the four ways work is it just the indicator or is the signal actually on Everything works fine. The alternator took a poo this morning so I replaced that and the indicator works as it should now. Thanks for the help Example offers of car parts jeep grand cherokee indicator Jeep Grand Cherokee OS Front Indicators - Lockerbie, United Kingdom (2.00 GBP) 1991 - 1998 JEEP GRAND CHEROKEE ZJ OSF INDICATOR LENS FRONT OFF DRIVER SIDE - United Kingdom (15.99 GBP) Jeep Grand Cherokee Z Wiper Indicator Stalk 56007523 - Pontypool, United Kingdom (24.00 GBP) Jeep Grand Cherokee ZG, Cherokee XJ 94-96 NEW indicator switch 8760 FB3 - Hinckley, United Kingdom (45.00 GBP) GENUINE JEEP GRAND CHEROKEE INDICATOR 95-99 NEW RH RIGHT 55054580AB - Leeds, United Kingdom (24.99 GBP) JEEP GRAND CHEROKEE INDICATOR - LIGHTS STALK - Walsall, United Kingdom (15.00 GBP) JEEP GRAND CHEROKEE INDICATOR - LIGHTS STALK - Walsall, United Kingdom (15.00 GBP) Similar phrases jeep grand cherokee indicator:

No comments:

Post a Comment