Monday 21 August 2017

Sistema Lst Forex Mt40


Forex-LST-System Review Visita il sito Trappola Licenza Vladimir Ribakovs LST sistema Cari tutti, come sapete il fornitore di un prodotto software cerca di proteggere il suo lavoro. Alcuni sono buoni nel fare questo, gli altri sono cattivi nel fare questo, ma c'è anche categoria che cerca di creare business aggiuntivo con le loro condizioni di licenza. O è può essere solo la non comprensione delle esigenze del cliente. Mi spiego il mio problema: ho acquistato il sistema LST il 25 aprile e installato sul mio computer di lavoro, giocato un po 'per abituarsi al prodotto. Dopo tornare a casa ho installato sul mio computer di casa e poi la brutta storia iniziato. Mi sono reso conto che il prodotto è limitata a un computer (colpa mia). Ho visitato la membri Sito per scoprire come posso cambiare la licenza da un computer a un altro computer e il problema sarebbe stato risolto. Ma ho fallito, perché questo non è consentito e tale offrono non esiste. Così ho scritto al supporto del cliente e ha spiegato la situazione che è: io ho 4 computer che uso spesso. Il mio computer di lavoro alla mia azienda, il mio computer di casa, il mio computer portatile per essere portatile sul posto di lavoro e la mia aria Macbook per le vacanze. Per rispettare il contratto di licenza che ho per l'acquisto di 4 licenze, ma io uso solo 1 computer al momento. Ho cercato di spiegare al servizio clienti di nuovo e che questa non è una soluzione accettabile per l'acquisto di 4 licenze se io uso solo su 1 computer e chiedere di farlo come FAP Turbo, dove la licenza è per 1 conto dal vivo e come molti conti demo come desidera. Se si fanno i soldi con un accout dal vivo si paga a prescindere da quante computer funziona. Questo è giusto e funziona e se voglio cambiare il mio numero di conto che può fare questo negli Stati area da solo. Credetemi, ho davvero provato il modo amichevole ma dopo quattro senza risposta e-mail al servizio clienti ho finalmente avuto la risposta seguente: La mia spiegazione è stato completamente frainteso, quindi mi scuso e mi permetta di chiarire: Il LST è una seria e professionale software incorporato. Quando si acquista il LST, come qualsiasi altro software (Microsoft Windows, Word, Excel, Adobe Photoshop, ecc ecc), si ottiene una licenza per utilizzarlo su un singolo computer. Un comportamento come hai descritto, di utilizzare il software su due computer, e chiedendo il supporto di rilasciare la licenza ogni giorno, è ovviamente non è pratico, ed è una violazione delle condizioni di utilizzo del software - i termini affermano che si è acquistato un licenza per l'uso su un singolo computer (di nuovo, proprio come la maggior parte altro prodotto software di grave). Quello che vi serve è quella di utilizzare il LST su due computer diversi, il che significa che è necessario acquistare una licenza aggiuntiva. È possibile eseguire il LST su anche 10 conti o più (a differenza di FAP turbo che è limitata a un solo account), fino a quando i 10 account vengono utilizzati sullo stesso computer. Come gesto di buona volontà, posso fornire con una licenza aggiuntiva ad un costo ridotto. Tuttavia, se si desidera utilizzare su un altro computer, è necessario acquistare una licenza aggiuntiva. Vika Forex LST team di supporto di assistenza clienti e questa era la mia risposta a loro indietro. Caro Vika, la tua spiegazione non è stato missunderstood. Penso che non si dovrebbe confrontare il software con il software Microsoft o Adobe. La mia opinione è che c'è una differenza molto grande. FAP Turbo ha capito che far pagare denaro se qualcuno vuole fare i soldi con il loro software su un conto dal vivo e, se si desidera aggiungere un secondo account pagare di nuovo, a prescindere da quale computer il software funziona. Comunque grazie per la vostra offerta di circa il prezzo ridotto per una licenza aggiuntiva (si dovrebbe avere scritto un prezzo), ma non voglio prendere questa offerta, ma sarà richiedere un rimborso fino a quando il cambiamento la vostra politica ai termini della licenza amichevoli più clienti. Inoltre Io posto questa storia oggi sul sito FPA e gli altri possono anche pensare i termini e le condizioni prima di acquistare. Mi consiglia che le persone che vogliono acquistare il software, dovrebbero pensare a come si desidera utilizzare il prodotto e scoprire prima di acquistare che le condizioni di licenza sono potrebbe non essere ok per loro e rimanere indietro da un acquisto del vostro prodotto o richiesta un rimborso. Come gesto di buona volontà io vi mando il link FPA del mio post in modo da non dovete cercarlo. Con i migliori saluti Karl selvaggio suggerisco di controllare con attenzione come si desidera utilizzare il prodotto e rendere la vostra decisione basata su un utilizzo ed essere consapevoli che può diventare una trappola licenza. Ho chiesto un rimborso e la speranza che Vladimir Ribakov sarà pensare ai suoi termini e le condizioni di licenza. Ci sono modi per proteggere il software e per accogliere usi diversi. Dont rimanere intrappolati, ottenere sistema outVladimirs LST Miglior Forex Strategy Sì, 95 di tutti gli operatori stanno perdendo soldi mio nuovo sistema vi permetterà di vedere i profitti dal mercato Forex anche da molti mestieri perdenti. Sistema che permette di trarre profitto dal mercato Forex Anche se avete più perdere che vincere Compravendite Quello a destra RIVOLUZIONE una divergenza di amplificatori Statistics-based. Cosa sto per mostrarvi in ​​questa pagina, cambierà tutto si sapeva circa il commercio e non questo è tutto. questo sistema funzionerà per voi: Il sistema LST è una strategia statistico-ibrido basato sulla potente e automatizzato di analisi divergenza, approfittando del movimento ciclico dei prezzi di mercato. Il sistema è dotato di un Trading Simulator personalizzato in modo da non rischiare i vostri soldi finché non si è completamente sicuri con la strategia di Forex (divergenceuniversity) Fare clic su Play e Lascia che ti presenti ad un nuovo concetto di trading. Fare clic su Play e Lascia che ti presenti ad un nuovo concetto di trading. youtubewatchfeatureplayerembeddedampv7YQhB4lEf0 clickhere (83e4f3uv68obbq4hwoyj7fkj91.hop. clickbanktidFOREX)

No comments:

Post a Comment